Auto Storiche di Toscana

Chi siamo

E' nato un nuovo Club di storicità, denominato Associazione Auto Storiche di Toscana, la nascita di club come la nascita di un bel fiore a primavera, trova terreno fertile, viene alla luce e da gioia e calore, un club fa provare le stesse sensazioni.

Obiettivo principe di questo sodalizio è quello di divulgare la cultura dell’automobilismo storico italiano e non solo, di condividere momenti insieme di alto valore morale e sociale.

Con i suoi appassionati e conservatori di auto d'epoca si inserisce in questa nuova epoca ma con auto meravigliosamente conservate che si prestano all'ammirazione degli stessi, ed il ricordo delle tante persone che hanno vissuto tale momento epocale, ma suscitano tanta curiosità nei giovani delle quali ne hanno visto solo le vesti come un pret a porter nelle riviste di ruolo.

Abbiamo una varietà di vetture da fare invidia alle stesse fabbriche che anni ed anni orsono le avevano costruite.

E noi amici del bello ed epocale siamo lieti di conservare per l' Italia questi meravigliosi valori storici.

L'iscrizione al Club rappresenta la possibilità di entrare a far parte di un'organizzazione senza scopo di lucro, ma avete come fine primo l'amicizia e la collaborazione fra i soci.


Presidente: Piccioli Antonietta

Cell. 348/9100929

Vice Presidente: Rosati Pietro

Segretario: Billo Ivano

Cell. 347/8519104

Tesoriere: Vitale Salvatore

Manutenzione infrastrutture informatiche : Costantini Fabrizio

Consiglieri :

Del Fante Enzo - Vignozzi Carlo


La Sede del Club è aperta TUTTI i LUNEDÌ  Dalle ore  21:00 alle ore 22:30 , via Pistoiese 185 - San Donnino Campi Bisenzio FI .

Per informazioni potete scrivere all'indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.